Master M. Mattioni & Master P. Bonucci

Principi

Nel mondo EMAS, la tradizione è sempre il punto di partenza, e sono i nostri principi che guidano ogni nuovo singolo passo. Ma è solo la passione che ci spinge, giorno dopo giorno, a migliorarci.


La globalizzazione ha cambiato ogni regola. La società e il mondo delle arti marziali non seguono più gli stessi principi.

Di conseguenza la mente dei praticanti è cambiata e per lasciare che la purezza dell’arte rimanga intatta è necessario migliorare tutto il resto.

I valori Emas aiutano l’organizzazione ad andare avanti senza piegarsi a nessun compromesso.        

Strumenti efficaci per gli insegnanti ed efficacia vera per i praticanti.    Un sistema di combattimento completo che mira a superare ogni situazione a mani sia nude sia armate, in piedi e a terra. Per ottenere il massimo dai nostri sforzi fisiologia, strategia e psicologia del combattimento e ancor prima dell'apprendimento. Un banco di prova continuo che non lascia spazio alle scuse.  Dopo tanti anni di pratica e insegnamento abbiamo riempito i vuoti ed eliminato l'inutile, arrivando finalmente al combattimento vero, talvolta arrivando a sfiorare appena anche l'arte.

 

 

Vieni e prova, ti aspettiamo!!!

 

Scorciatoie, segreti e presunte tradizioni lasciamoli a chi ha bisogno di risposte....

 

....a noi piace cercare vecchie e nuove domande.


video


Tutti i centri emas