Master M. Mattioni & Master P. Bonucci

Kung Fu Kids



Gioco e Arti Marziali per Crescere
le Arti Marziali per potenziare l’autocontrollo, l’autostima e la concentrazione.
Emas-Italia, attraverso il programma WKK, guida i giovani di  oltre 50 club Italiani, alcuni dei quali ubicati direttamente all’interno di presidi scolastici.
Mobilità, resistenza, forza e rapidità, sono gli obbiettivi fisici principali del metodo Wing Tsung Kung Fu Kids ® tutti perseguiti  favorendo il corretto sviluppo psico-fisico.
L'istruttore stimolerà la curiosità del giovane aumentando  la fiducia dell'allievo nel  metodo e nel legame impegno-risultato. Il giovane conoscerà e rispetterà il proprio corpo attraverso una corretta educazione fisica. 
La nostra sfida è soddisfare i naturale bisogno di disciplina del giovane fornendogli  riferimenti educativi sani.
Stimoleremo il giovane al continuo e costante miglioramento  facendolo convivere il  contatto fisico e aumentando la sua capacità di difesa.  Lo aiuteremo a comprendere e ridimensionare il valore della violenza, combattendo così il bullismo dove è più semplice batterlo cioè tra i futuri  potenziali bulli.
Etichetteremo lo scontro fisico come fallimento e segnale di difficoltà sociale Il ragazzo imparerà l'importanza di esigere rispetto rispettando gli altri, riconoscendo quindi i codici e i regolamenti stabiliti dalla società. 

Disciplina, amore per la vita, salute, sicurezza e divertimentouna sfida che deve essere vinta!



gallery fotografica


Tutti i centri emas