Master M. Mattioni & Master P. Bonucci

Sistema

Tradizione per partire, Passione per andare avanti e Idee per migliorare continuamente.


Il WingTsung è un arte marziale cinese nata e sviluppata solo ed esclusivamente per le aggressioni in strada.
Tradizione e moderna preparazione fisica, si fondono per dare al praticante uno sviluppo psicofisico di primo livello e gli strumenti per difendere se stesso e chi ama. Il WingChun elimina tutte quelle pratiche
spettacolari,  in strada inapplicabili, e tutte quelle tecniche sportive che, se pur premianti in gara, sono poi svantaggiose in uno aggressione senza regole e limitazioni si guadagnando cosi semplicità ed efficacia.
Ne deriva quindi un sistema di combattimento, che abbatte ogni distinzione di peso, età, altezza o sesso, che permette di affrontare qualunque avversario ad armi pari. Il WingTsung  basa la sua efficacia su principi validi in ogni situazione. lasciando che l'avversario decida lui stesso come  venir messo fuori combattimento. 
Può sembrare assurdo o solamente una fantasia già sentita ma sarà il vostro corpo a ad adattarsi all'attacco dell'avversario sfruttandone i varchi e la sua forza.
Molti la chiamano magia, i più scettici finzione ma ciò vedono fare ad un praticante di WingTsung n è terribilmente reale per l'aggressore.
Un arte marziale completa che abbandona il folklore tradizionale per affrontare situazioni moderne, un percosso completo che porterà l'allievo adifendersi a mani nude armato e a terra.
E' ormai necessario evitare l'empirismo sterile e pericolo,  quindi  nulla sarà lasciato al caso.
Fisiologia ,strategia , risorse e atteggiamento tattico  saranno solo alcuni degli obiettivi del vostro percorso .


video


Tutti i centri emas